La Centrale Operativa di Lis è nazionale!

      Commenti disabilitati su La Centrale Operativa di Lis è nazionale!

sLa Prefettura di Varese con decreto del 4 marzo 2016 rilascia la licenza a Lis per lo svolgimento delle attività di sicurezza sul territorio nazionale.

Le attività di riferimento sono quelle legate alla ricezione e gestione di segnali provenienti da sistemi di tele vigilanza e telesorveglianza oltre che alla gestione degli interventi su allarme.

La Questura di Varese, a seguito di un sopralluogo effettuato presso la sede operativa di Lis, ha dichiarato che la Centrale Operativa risulta essere in possesso delle misure passive di sicurezza che garantiscono il regolare svolgimento delle attività di vigilanza nazionale. Lis è in possesso dei requisiti soggettivi, professionali, imprenditoriali e commerciali previsti dalla normativa.

Per lo svolgimento dei servizi di vigilanza, in caso di allarme, Lis garantirà ai propri clienti l’intervento sul posto del personale appartenente ad istituti di vigilanza operanti direttamente sulle province d’Italia con cui LIS ha preso accordi.

Un passo importante per la crescita di Lis che rafforza l’idea che lavorando in modo professionale e con la giusta visione imprenditoriale si possono raggiungere obiettivi sempre più elevati.

E.Arighi