Costruiamo la SICUREZZA per l’UOMO in armonia con l’AMBIENTE

      Commenti disabilitati su Costruiamo la SICUREZZA per l’UOMO in armonia con l’AMBIENTE

rUomo, ambiente e design sono le tre parole chiave di Biohaus: ogni casa è progettata e costruita affinché questi tre elementi siano in armonia tra loro.

La ricerca della soddisfazione dell’UOMO è il motore che muove Biohaus: impegno e passione cominciano dalla progettazione fianco a fianco del cliente e continuano con la trasparenza e la certezza dei tempi, dei modi e dei costi.

Questa è la filosofia di Biohaus, l’Azienda Italiana di riferimento per l’architettura naturale, che nasce dalla passione imprenditoriale e da un’esperienza trentennale del suo Titolare, Sig. Sandro Gennaro.

E’ proprio la sua profonda conoscenza di questo settore che lo spinge a guardare oltre, alle nuove richieste del mercato, alla crescente sensibilità verso l’edilizia sostenibile ed oggi anche verso la sicurezza.

Biohaus ha sempre sostenuto un percorso indipendente e pionieristico nello sviluppo di tecnologie, processi e servizi adatti al mercato immobiliare ed alle esigenze del Cliente Italiano: è proprio l’attenzione alle nuove esigenze di sicurezza della Clientela che porta Sandro Gennaro a cercare un Partner affidabile come LIS.

Nasce quest’anno una collaborazione tra le due Società fondata sui temi condivisi di Tecnologia, Comfort e Libertà legata ai servizi per la casa: una casa personalizzata, all’avanguardia, ecosostenibile ed oggi anche più sicura!

I Clienti potranno scegliere insieme ai consulenti di Lis la giusta tecnologia di protezione per la propria abitazione e per la famiglia con soluzioni progettate in collaborazione con i progettisti/designers di Biohaus.

Lis rappresenta un Partner sicuro ed affidabile che, grazie alla propria esperienza, è in grado di risolvere le esigenze di sicurezza del Cliente e di organizzare il migliore servizio per ogni situazione di rischio.

Biohaus e Lis lavorano per garantire la qualità della vita all’interno di una casa pensata e realizzata su misura dei suoi abitanti, un rifugio che deve durare nel tempo, fatto di sicurezza, comfort, design, benessere ed eco-sostenibilità.

E.Arighi