L’auto in ParkingGo è al sicuro grazie a Lis!

Un innovativo sistema di sicurezza video a protezione delle autovetture dall’ingresso all’uscita dal parcheggio.

La società milanese ParkingGo, che da oltre 20 anni offre i propri servizi negli aeroporti e porti marittimi in tutta Italia, ha deciso di assegnare la sicurezza dei propri siti a Lis.

I viaggiatori che arrivano con i propri veicoli possono stare tranquilli che le loro auto saranno custodite al sicuro fino al loro ritorno. Ci sono molte altre cose di cui preoccuparsi durante un viaggio e ParkingGo vuole togliere gran parte di queste preoccupazioni ai propri clienti.

Tutti i veicoli che entrano ed escono dai cancelli del parcheggio ParkingGo verranno automaticamente registrate da un sistema di 5 telecamere full HD a garanzia del fatto che il veicolo verrà riconsegnato al cliente nelle stesse condizioni in cui viene lasciato, inoltre, durante tutta la permanenza nel parcheggio, ogni area interna ed esterna della proprietà viene videosorveglianza da telecamere speciali che consentono la registrazione panoramica di vaste aree come quelle tipiche dei parcheggi consentendo il dettaglio della risoluzione in full HD in ogni punto di registrazione.

Il progetto è stato realizzato grazie alla consulenza e ai prodotti di Dallmeier, azienda tedesca leader nei sistemi di videosorveglianza adottati dagli aeroporti, zone militari, casinò ecc… dove la qualità delle immagini e l’affidabilità dei prodotti è inderogabile per la sicurezza pubblica o per contrastare le frodi.

Quindi, se deciderete di lasciare la vostra auto in uno dei parcheggi vicino all’aeroporto, sappiate che in ParkingGo non avrete più alcun pensiero!

 

Di seguito il link per l’articolo completo:

http://www.git-security.com/products/security/dallmeier-technology-parkingo

E.Arighi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *