Lis e Clevergy insieme per “governare” l’IoT!

“Rendere smart le cose per migliorare la vita delle persone”

 

Da oggi Lis amplia la sua proposta nel settore dello smart building e dell’efficientamento energetico grazie alla collaborazione con Clevergy Srl, società esperta nel settore dell’Internet of Things.

Grazie all’esperienza di ingegneri specializzati nel far dialogare i sistemi e gli impianti all’interno degli edifici, l’offerta di Clevergy oggi consente di controllare e ridurre i costi energetici e di gestione di un edificio, di migliorare i processi produttivi, di gestire la moltitudine di dati e di informazioni per migliorare la vita delle persone.

Servizi personalizzati per il retail, l’industria, la Pubblica Amministrazione, la logistica e le utilities senza limiti alla progettazione di soluzioni sempre più utili ed innovative in linea con i contribuiti del Ministero dello sviluppo economico sul Piano nazionale industria 4.0.

L’utente ha sempre sotto controllo tutti gli asset della propria attività e tutti i parametri critici fondamentali per il suo business: consumi energetici, variabili ambientali, livelli di usura e gestione degli interventi.

Tramite una articolata piattaforma Cloud, Clevergy raccoglie dal campo tutte le informazioni rendendole fruibili in modo semplice ed immediato attraverso applicazioni ed interfacce web personalizzate ed intuitive.

Per approfondimenti sui sistemi Clevergy contattaci o visita il sito: www.clevergy.it.

 

E.Arighi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.