Rendi sereno il tuo rientro in casa: scegli un ingresso sicuro!

I dati statistici degli ultimi anni testimoniano che in Italia ogni 2 minuti avviene un furto . E solitamente l’80% delle intrusioni avviene dalla porta d’ingresso . Se le brutte sorprese arrivano dalla porta principale provate quindi a difendervi ulteriormente con un servizio di ingresso sicuro .

Un telecomando , abbinato alla console di gestione riduce il tempo di azione degli intrusi e aumenta il vostro tempo di protezione garantendovi un ingresso più sicuro .Il telecomando è in realtà  un dispositivo radio che permette l’ attivazione a distanza attraverso onde radio che superano le barriere architettoniche entro un certo perimetro. Grazie al suo dialogo con la centralina è possibile quindi attribuirgli una serie di funzioni specifiche , come la temporizzazione durante la fase di ingresso in un edificio.

La temporizzazione permette di programmare il proprio rientro rendendolo più sicuro. Attribuendo questa funzione ad uno dei tasti del radiocomando si attiva un pre-allarme che si innesca nel tempo che l’utente varca la soglia di casa e digita il codice sulla tastiera della centralina d’allarme . Se il tempo di ingresso passa senza l’inserimento del codice parte subito un allarme per segnalare la richiesta di assistenza .

Se il ladro è già  alla porta d’ingresso pensando di farvi una brutta sorpresa la segnalazione d’allarme sarà  una brutta sorpresa per l’intruso. Se non avete ancora pensato ai vostri ingressi LIS lo farà  per voi. Ogni soluzione viene appositamente pensata per garantire il massimo della sicurezza così da vivere Liberi in Sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.