LIS PARTNER WEDO E GABETTI CONDOMINIO

      Nessun commento su LIS PARTNER WEDO E GABETTI CONDOMINIO

Il 21 Settembre 2017 a Villafranca di Verona in occasione di WeDoDays presso il Museo Nicolis verrà presentato il progetto sicurezza di Lis in collaborazione con WeDo reti sostenibili e Gabetti Condominio.

Il 21 settembre a Villafranca di Verona si terrà il prossimo appuntamento targato WeDo. L’evento è dedicato a tutti gli Associati e Partner WeDo e agli Amministratori Gabetti Condominio.
Un’occasione straordinaria e unica nel suo genere, per condividere la nostra Strategia dentro un contesto in grande evoluzione.

Di seguito trovate il programma dell’evento e cliccando sul pulsante qui sotto potete effettuare l’iscrizione e confermare la vostra partecipazione.

 

L’evento apre alle ore 10.00 con la registrazione e la consegna del materiale, raccomandiamo la massima puntualità perché il successo di un Evento così importante dipende da ogni dettaglio.

Alle 11.00 avvieremo i lavori con l’Assemblea Generale:
overview su dati e prospettive del settore: quale ripresa e per chi?
Nuovi (veramente) competitori: per un mercato in rapida e profonda trasformazione
evoluzione della nostra strategia: all’insegna dell’innovazione e della Rete
nuovi progetti e nuove alleanze: per essere ed essere percepiti come eccellenti

NOW: è il momento giusto per cambiare passo, per rimuovere ogni alibi, per trovare il coraggio di osare, per fare la differenza insieme, per crederci come e più di prima.
Abbiamo scelto questa parola con cura, con l’obiettivo di trasmettere la potenza di questa fase storica, dove ognuno di noi ha la responsabilità di mettersi in gioco, di fare qualcosa di più e di meglio di una concorrenza mai così nuova, forte, articolata, insidiosa e stimolante insieme.

Una grande occasione per confrontarci, per condividere idee e progetti, per sentirci parte di una grande squadra che lavora con un unico obiettivo: costruire nuovo valore aggiunto.

Dalle 14.00 alle 17.00: Tavoli di lavoro.
Dopo aver pranzato tutti insieme e aver visitato i 4 piani del Museo Nicolis, si aprono le sessioni formative dedicate a Prodotto/Mercato/Finanza. Ogni piano del Museo ospiterà i tavoli collegati ad un ambito/mercato specifico.

Ore 17.00: HappyHour con WeDo!
E per concludere la giornata un aperitivo un po’ speciale. Vista le richieste ormai quotidiane di essere “messi in contatto” con altri Associati e Partner WeDo o Affiliati Gabetti, sia su base geografica che su argomenti di interesse comune, abbiamo deciso di creare dei “Tavoli di contatto” fra WeDo e Gabetti in cui, davanti ad un aperitivo, conoscerci e iniziare a lavorare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.