La Centrale Operativa Lis, una garanzia di protezione!

La Centrale Operativa è stata progettata per garantire la più assoluta protezione dei dati e la massima tutela della privacy contro possibili intrusioni non autorizzate sia fisiche che informatiche. I controlli di accesso ai dati utilizzano tecnologie digitali e biometriche avanzate.

La struttura blindata e tecnologicamente avanzata in grado di sopportare attacchi dall’esterno, la resistenza a blackout, incendi, terremoti e ad ogni tipo di tentativo di manomissione, l’invisibilità dall’esterno e la connettività multi-vettore per comunicare costantemente con i sistemi della clientela, hanno permesso alla Centrale Operativa di Lis di ottenere il più elevato grado di sicurezza in conformità con la normativa Europea vigente.

Gli Operatori di Centrale sono selezionati e specificamente formati per assolvere ad un servizio altamente affidabile sotto gli aspetti tecnico ed operativo: la risposta ai nostri clienti è sempre completa, rapida, puntuale e risolutiva come è richiesto nelle situazioni di emergenza.

La Remote Security Intelligence prevede la possibilità di raggiungere remotamente tutti i sistemi di allarme e di accedere, tramite autorizzazioni tecniche concordate con il Cliente, alla programmazione degli stessi. Questo consente di effettuare operazioni di supervisione apparecchiature, controllo malfunzionamenti, diagnosi remota, inserimenti/disinserimenti o esclusioni che richiederebbero, ogni volta, l’intervento fisico di un tecnico sul posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *