OGILink – LA CONNESSIONE INTERNET CON TECNOLOGIA LTE 4G

OGILink – LA CONNESSIONE INTERNET CON TECNOLOGIA LTE 4G

OVUNQUE TU SIA!

OGILink è la nuova connessione internet senza fili che puoi portare ovunque ci sia la necessità: puoi usarla a casa, in ufficio e puoi usarla anche in vacanza, il tutto con un contratto mensile!

Il servizio OGILink offerto da Fastera Srl (gruppo nato a Varese che si occupa di ICT e Cloud Computing) risolve i problemi legati alle performance di banda della linea ADSL ed evita tutti i problemi legati all’installazione ed ai vincoli contrattuali delle compagnie telefoniche tradizionali.

Grazie a questo servizio i clienti di Lis riescono a collegare i propri sistemi di sicurezza con una linea telefonica rapida e stabile che consente di ricevere velocemente gli allarmi, telegestire gli impianti in modo rapido e visionare le telecamere da remoto come essere sul posto!

SEMPLICE E SUBITO DISPONIBILE

L’attivazione del servizio è immediata. Ti viene fornito in comodato d’uso gratuito un router Wireless LTE 4G per la connessione a internet. Per connettersi a internet è sufficiente accendere il dispositivo collegandolo alla presa di corrente.

 

LA CONNESSIONE LTE 4G

Router LTE 4G incluso

250GB di traffico al mese inclusi

39,00 €/mese (IVA inclusa per i privati)

Servizio attivabile mensilmente

Disponibili pacchetti aggiuntivi secondo la necessità

 

CONNESSIONE A BANDA LARGA

Il servizio OGILink ti permette il collegamento a Internet con la velocità della tecnologia LTE 4G.

La Banda larga in upload ti permette di collegare il tuo sistema di sicurezza e di videosorveglianza senza alcun problema di velocità di connessione.

Il servizio non prevede vincoli di traffico ed anche qualora venisse superata la soglia dei GB mensili inclusi, non ci sarà interruzione di servizio ne riduzione della velocità di navigazione: automaticamente verranno messi a disposizione GB di traffico aggiuntivi.

 

SCALABILE E FLESSIBILE

Il servizio OGILink lo puoi attivare anche solo per un mese. Il contratto è mensile con rinnovo automatico alla scadenza. Puoi recedere con 30 giorni di preavviso fine mese, senza alcun costo aggiuntivo.

 

ATTIVO IN ITALIA

Il servizio è attivo su tutto il territorio nazionale in presenza di copertura 4G LTE.

 

Se avete problemi con la vostra linea ADSL e se volete ulteriori informazioni contattate i nostri consulenti allo 0331.1717100.

E.Arighi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.